07 aprile 2025
Nello scorso weekend si è disputato il secondo concentramento stagionale per quanto riguarda i campionati a squadre paralimpici.
La nostra squadra di serie A classe 11, formata da Jessica Rozzo e Francesco Piredda, è stata impegnata in quel di Palermo, dove ha riportato una vittoria e una sconfitta. Nel derby contro la Monterosello Sassari si sono imposti con un netto 3-0 col successo di Jessica su Bellacicco, di Francesco su Satta Ardisson e del doppio. Niente da fare invece contro la Polisportiva Galaxy di Reggio Calabria contro cui perdiamo 3-1 con un’ottima vittoria di Francesco su Alparone.
La squadra della serie A2 classe 6-10, formata da Alexandros Diakoumakos e Marko Vračan, ha giocato a Bolzano vincendo entrambe le partite. Prima ha battuto 3-0 l’Isola Peter Pan Roma con successi di Marko su Casciola, di Alexandros su Trenta e del doppio. Poi ha replicato contro il Südtirol vincendo 3-1 con punti di Marko e Alexandros su Mercurio e il doppio. Dopo cinque partite la squadra è ancora a punteggio pieno e consolida il primo posto in classifica.