Nelle giornate di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre il Santa Tecla Nulvi ha organizzato un torneo open, primo evento ufficiale in Sardegna per la stagione 2024/25.
Sabato si è disputata la gara di Singolo M/F Over 2000M - 100F, alla quale hanno preso parte 15 atleti. A spuntarla è stato Pierpaolo Mura del Tennistavolo Sassari, che si è imposto in finale su Raffaele Bernardini del Tennistavolo Rimini. Terzo posto per Salvatore Zinchiri (GSTT Alghero) e Mark Anderson (Santa Tecla Nulvi). Oltre Mark, hanno partecipato al torneo anche i nostri Massimo Posadinu (eliminato ai quarti), Stefano Conconi, Antonio Murgia e Gavino Posadinu (tutti eliminati nei gironi).
Domenica, invece, si è disputato il Singolo M/F Assoluto. Il primo posto è stato conquistato da Maxim Kuznetsov (Marcozzi), che rispetta i favori del pronostico superando in finale Roberto Tessari (Nerviano). Terzo posto per Francesco Ara (Santa Tecla Nulvi) e Luca Pinna (Tennistavolo Sassari). Per il Santa Tecla hanno partecipato anche Luca Pilo (eliminato ai quarti), Stefano Conconi (eliminato agli ottavi), Gavino Posadinu e Antonio Murgia (eliminati nel girone).
02 settembre 2024