Iniziano i primi annunci per la stagione agonistica 2024-25.
Si parte dalla prima squadra, la A2 maschile, e si parte da uno dei principali protagonisti della stagione appena conclusa, Tomáš Koldas.
Ultimo innesto della scorsa campagna acquisti, ha debuttato a stagione in corso nel campionato di A2 facendosi carico della squadra che attraversava un momento critico e riuscendo a traghettarla verso la fascia alta della classifica.
Da non dimenticare anche il suo apporto in ambito internazionale: fondamentale ai fini della qualificazione alla Grand Final è stato il suo contributo nella prima fase della Europe Trophy, dove ha ottenuto 5 vittorie su 5 incontri disputati.
Leader dentro e fuori dal campo, ha conquistato la fiducia di tutta la società che non ha avuto dubbi sulla sua riconferma affidandogli anche il ruolo di capitano della squadra di A2 2024-25.
Ancora molto giovane (23 anni), Tomáš può già vantare un'esperienza notevole sia a livello di club che a livello di nazionale. A livello di club ha giocato in diverse nazioni europee ottenendo importanti risultati, specialmente in Danimarca, dove ha conquistato un titolo nazionale e dove anche nella stagione appena conclusa ha centrato la finale scudetto. A livello di nazionale, ha partecipato a vari tornei WTT in rappresentanza della sua nazione (la Repubblica Ceca) e, soprattutto, ha preso parte ai mondiali a squadre del 2022.
Pronti a vivere insieme un'altra emozionante stagione!
🏓🐗.
PH: WTT
17 luglio 2024